Carrello vuoto

Consulenza Nutrizionistica

Pubblicato il 13/02/2017

Buon inizio di settimana a tutte!!

Oggi è lunedì ed è il giorno perfetto per parlare di Alimentazione Sana!

Ormai a teoria siamo tutti bravissimi, in quanto a consigli nutrizionali potremmo tranquillamente definirci esperti del settore .. ma la pratica? Chi si alimenta davvero in modo sano?

Pensiamo a chi non sgarra mai, a chi non contraddice mai la bilancia e che introduce nel corpo solo alimenti sani. Che tristezza .. Concederci anche i grassi e gli zuccheri non è errato! Siamo stati creati per avere e per poter introdurre tutto, CON LE GIUSTE DOSI!

Una dieta sana NON è la dieta che vi priva di tutto e che vi lascia con la fame, anzi, una dieta che si rispetti è studiata appositamente per voi e per i vostri gusti personali, ma soprattutto in base alle vostre esigenze: se a pranzo, come spesso succede, siete fuori, la vostra dieta non può prevedere cose improponibili come 23,7g di carote viola tagliate a cubetti e poi stufate con 77,5g di patate rosse tagliate finemente in salsa colombiana di fagioli verdi conditi con 12g di semi di lino tostati in padella!

NO!

Scordatevi tutto questo, perché è vero che variare in cucina è sempre la cosa migliore, ma non vuol dire che dobbiate andare alla ricerca delle stranezze più assurde per poter saziare stomaco e cervello e svuotare il portafoglio PER POI SMETTERE DOPO POCO TEMPO!

Esiste il modo di organizzare i vostri pasti per poter mangiare sano, per potersi sentire meglio davanti allo specchio ma anche avere più forza ed energia e soprattutto per concedersi le scappatelle senza sensi di colpa!

Se ci alimentiamo in modo equilibrato, infatti, tutto il fisico ne gioverà! Sentirete più vitalità e visibilimente vi saranno risultati su pelle, capelli ed unghie.

Unico problema? Capire da dove cominciare! Perché è sempre questo ciò che ci ferma!

Qui da noi troverete una vera esperta in nutrizione che vi saprà consigliare al meglio, che terrà un diario per voi e che giudicherà con attenzione i risultati ottenuti. Sì, perché se ne ottengono, con calma e costanza, proprio quello che manca a questa società frenetica che vuole tutto e subito. RICORDATE: CHILI PERSI VELOCEMENTE, SI RECUPERANO VELOCEMENTE! Se volete le soluzioni drastiche, sappiate che comportano tantissimi sacrifici e che poi non fanno ottenere i risultati sperati! Invece, cominciare a piccoli passi, modificando poco alla volta le vostre abitudini, cambierà la vostra prospettiva verso gli alimenti e verso voi stesse!

Vi aspettiamo per un colloquio gratuito con la nostra Dottoressa!

Un Caro Saluto e Buona Settimana!

Ariel Estetica